giovedì 21 ottobre 2010

Tagliatelle paglia e fieno ai gamberetti,panna e noci!!

Premetto che AMO alla follia i gamberetti,la panna e le noci e adoro le tagliatelle...perciò ho pensato di unire il tutto ed è uscita una ricettina niente male!!!
Vi consiglio di aggiungerci anche la rucola a pezzetti dopo aver impiattato..l'ho provato una volta ed è buonissimo!!!
Ecco la ricetta: (poi beh,le dosi fatele voi io coi sughi spesso vado ad occhio!)

Tagliatelle paglia e fieno
1 tazza di gherigli di noce
1 tazza di gamberetti
200 ml di panna da cucina

Cuocete le tagliatelle. A parte mescolate la panna ai gamberetti e ai gherigli di noce.
Ultimata la cottura unite il sugo (io nn l ho cotto, e l ho trovato più delicato) alle tagliatelle.


<3 <3 <3 Zenzyna <3 <3 <3


Nessun commento:

Posta un commento